L'esperienza del Silenzio


Molti di noi hanno paura di fermarsi, paura del Silenzio.
E' nel Silenzio infatti, quando ascolti il respiro, il formicolio delle mani, che emergono vecchie paure, si amplificano, e ci spaventano.
Ma continuare a correre non fa che peggiorare le cose..

Dunque Fermatevi. Quando dopo molto tempo fai Silenzio dentro di te.. vieni invaso come da uno sciame d'api. Iniziano a ronzarti intorno e pungere qua e la.
Tu osserva, non reagire, non stai morendo.
Le tue paure, incongruenze, ostilità, emergono ora potenti e dipingono davanti ai tuoi occhi un Film che devi avere il coraggio di vedere.

Dietro la tempesta di emozioni represse e liberate.. si cela la Tua Libertà. Passati quei momenti vedrai rinascere quella parte di Te che da tempo cercavi.. potente, vitale ed onesta.
Fai questo esercizio ogni tanto. La tempesta durerà sempre di meno.
Sempre di più invece imparerai a connetterti alla tua vera natura, speranza, purezza, gioia, amore, di questo sei fatto, e questo Trionfa in Te quando smetti di correre.. ed accogli il Silenzio.

Siamo fatti al 90% di inconscio, lui ci parla continuamente:
impara ad ascoltarlo, collegati alla Vita.. che come una grande tela invisibile ci tiene tutti uniti, anime preziose, parte di un Disegno di cui non conosciamo l'inizio e non conosciamo la fine.

Con affetto a Tutti e Tutte.

Comments

Popular posts from this blog

Introduzione

Awareness, a Self-Help Book (for English Readers)

Fuori dal Matrix