Introduzione
Benvenuti in questo Spazio di Consapevolezza. Il Blog assieme a www.Paternita.info si propone 3 OBIETTIVI:
Uno spazio aperto quindi a tutti, uomini e donne, professionisti e persone semplici, che vogliono approfondire alcune nuove dinamiche della Vita.
Il Blog prende spunto dal mio ultimo libro Consapevolezza, un Libro di Auto-Aiuto. Edizioni Mondo Nuovo 2025.
LA RIVOLUZIONE DI INTERNET: 3 MILIARDI DI PERSONE CONNESSE
Internet e la sua enorme mole di dati e cultura sta creando un mondo nuovo: ideologie divisive spariranno sostituite da una Coscienza Collettiva nella quale le persone evolveranno, una NUOVA ALLEANZA tra Uomini e Donne dediti alla pace, alla cooperazione, alla formazione di Famiglie e Società sane e prospere.
L'amore soppianterà le guerre, vivremo in equilibrio dinamico tra comunanze e diversità*, comunanze per non dimenticare di essere popolo, diversità per non dimenticare di essere individui.
Il mondo oggi, popolato da persone-automi che ripetono schemi tossici di cui non sono coscienti (survival mode), vede il quotidiano risvegliarsi di anime che tornano a connettersi tra di loro, in profondità, aprendo assieme cuore ed occhi su verità e misteri della Vita ancora tutti da scoprire.
Se volete far parte di questo viaggio iscrivetevi al mio nuovo gruppo:
https://facebook.com/groups/cooperazione
Buona lettura Amici ed Amiche! Fabio Barzagli, promotore culturale e papà di due figli
* saggi di riferimento:
Complessità. Uomini e idee al confine tra ordine e caos. Mitchell Waldrop, anno 1992
Psiche ed Umanità. Manuale d'uso. Fabio Barzagli, anno 2009
da edizionimondonuovo.com/collane/salute-e-benessere/consapevolezza/
BIOGRAFIA DELL'AUTORE: " Fabio Barzagli (1974, Firenze) è un musicista italiano, artista multimediale, life coach e promotore culturale. Sin dagli anni '90 si è fatto apprezzare come compositore attraverso il nome d'arte FBY, premiato in vari Paesi europei, ha pubblicato CD e composto colonne sonore per videogames di rilievo. Nel 1997 fonda Nayma Software, producendo Tony Tough (il videogioco nostrano più noto nel mondo) ed altri progetti internazionali. Nel 2008 crea il portale www.paternita.info e viene candidato come deputato per il Parlamento Italiano. Nel 2010 è Direttore Artistico alla prima celebrazione Italiana della Carta dei Diritti del Fanciullo (NY 1989). Nel 2014 dirige Padri e Figli, la prima collana editoriale italiana interamente dedicata alla paternità ed all'infanzia. Le sue opere, composizioni, documentari e pubblicazioni, sono in gran parte disponibili gratuitamente online. "
Comments
Post a Comment